Delta Plast

Delta Plast opera dal 1985 nel settore dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche conto terzi con un preciso obbiettivo: essere un sicuro punto di riferimento per le aziende che cercano un partner affidabile nella realizzazione di componenti tecnici di qualità. Il know-out acquisito nello stampaggio delle materie plastiche permette di offrire soluzioni personalizzate a clienti di differenti settori industriali.

Dal 1989, la Delta Plast si è specializzata nella produzione di paraspruzzi per autocarro e pedane per autovetture, potendo fornire oggi una vastissima gamma di misure e tipologie di paraspruzzi e No-Spray-Flap (conformi alle pertinenti direttive europee).

Dal 2000, la Delta Plast si è specializzata nella produzione di scatole di derivazione in polietilene per impiantistica elettrica civile ed industriale.

Grazie all’esperienza ed agli investimenti, oggi Delta Plast è un punto di riferimento nel settore dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche potendo seguire il cliente in tutte le fasi del processo produttivo:

  • dalla progettazione alla realizzazione dello stampo;
  • alla produzione ed alla industrializzazione del prodotto.

Delta Palst, tramite la collaborazione dello Studio Bussolari, ha implementato e mantiene attivo un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015, ottenendone la certificazione da parte di un organismo terzo accreditato, per le attività di:

  • Progettazione e stampaggio ad iniezione di accessori in plastica per veicoli industriali e non;
  • Stampaggio ad iniezione di articoli in plastica su specifica del cliente.

Contatti:

Delta Plast di Di Matteo Luciano

Via Brodolini n. 4 – 42023 Cadelbosco di Sopra RE

Tel. e Fax: 0522 911119

www.deltaplastindustrie.com

info@deltasplastindustrie.com