Officine Del Savio S.r.l.

OfficineDelSavioProfilo della società
La Officine del Savio S.r.l., fondata nell’anno 1999 dal Sig. Orazio Reali, nasce da decenni di esperienza nel settore dell’impiantistica industriale in genere. In particolare, l’azienda è specializzata nella progettazione e realizzazione di serbatoi di ogni tipo e dimensione, recipienti a pressione a norme PED, condotte forzate, carpenterie medio pesanti, inclusi gli eventuali montaggi in opera. Nell’anno 2000, con l’acquisizione del marchio Ahena, è stato sviluppato con successo il settore legato alla produzione di caldaie industriali a tubi di fumo, che ha portato la Officine del Savio ad operare a livello internazionale in un gran numero di paesi, con una specializzazione nel campo del combustibile solido. Il punto di forza dell’azienda è la grande flessibilità che le consente di realizzare i lavori più svariati nel settore della metalmeccanica. La società è in possesso di certificazione SOA categoria OS18 per la realizzazione di costruzioni metalliche e certificazione GOST per il commercio con la Russia.

Infrastrutture e attrezzature
La sede operativa sorge in località Gualdo di Roncofreddo in provincia di Forlì-Cesena su una superficie di circa 9.000 mq dei quali gran parte coperti e serviti da quattro carriponte. L’azienda dispone di un sistema di taglio lamiere delle dimensioni di 12 x 3 mt, calandre, un impianto di saldatura ad arco sommerso, autogrù, saldatrici e attrezzature di officina complete per ogni tipo di lavorazione.

ReferenzeAhena
Tra i nostri clienti nel settore dei prodotti petroliferi possiamo citare le seguenti aziende primarie: Silone – Shell (UD-TS), Costieri d’Alesio (LI), Bronchi Combustibili (FC), S.Marco Petroli (VE), Depositi Costieri di Trieste (TS). Relativamente al settore caldaie siamo fornitori di FoppaPedretti Technology S.r.l. (BG), Stratex S.p.a. (UD), Corà Domenico & Figli S.p.a. (VI). Inoltre lavoriamo da diversi anni con le seguenti aziende: Ansaldo Energia (GE), Fantuzzi Reggiane (RE), Sogliano Ambiente (FC), Righini (RA), Hera S.p.a. (BO-RA).

Contatti:
Officine del Savio – O.D.S. S.r.l., Via Nazionale 560, 47020 Gualdo – Cella (FC)
Superstrada E45 – uscita Bivio Montegelli. Tel. 0547-315338 Fax 0547-315339
Codice fiscale e partita IVA 01475970396
Sito Web: www.officinedelsavio.it
email:offsavio@tiscalinet.it