Impar S.a.s.
La ditta Impar S.a.s. costruisce una gamma completa di pannelli isolanti per celle e magazzini frigoriferi, tunnel di surgelazione, con spessori da 50 a 300 mm, densità 36-40 kg/mc, in varie tipologie, idonei per qualsiasi temperatura e clima. La particolare tecnologia sviluppata dalla Impar S.a.s. e gli impianti estremamente moderni utilizzati in produzione, permettono di ottenere pannelli di qualità insieme ad una elevata potenzialità di produzione, in grado di far fronte a tutte le esigenze costruttive. I punti di forza dei pannelli Impar S.a.s. si riassumono in: tecnologia, scelta del materiale, dettagli costruttivi e sono tali da assicurarne la massima affidabilità.
La conduzione manageriale ottimizza ed esprime sul mercato tutto il potenziale pre-post vendita : profonda consapevolezza delle esigenze dell’edilizia industriale e civile, ricerca e sviluppo di nuove soluzioni, progettazione e consulenza tecnica, produzione e distribuzione, disponibilità all’istruzione degli installatori. Un patrimonio composito e flessibile di conoscenza e di servizi, una missione chiara: customer satisfaction.
I pannelli Impar S.a.s. sono utilizzati per:
- Celle frigorifere commerciali;
- Magazzini a temperatura positiva;
- Celle a bassa temperatura per surgelati;
- Celle per atmosfera controllata;
- Tunnel di surgelazione.
L’Azienda produce inoltre pannelli per soffittature, controsoffittature e pavimentazioni; pannelli autoportanti per grandi magazzini frigoriferi.
Contatti:
IMPAR S.a.s.
Via Finati, 10 – zona P.M.I.
44100 Ferrara – Italy
Tel. 0039 – 0532731564
Fax. 0039 – 0532732290
Sito Web: www.impar.it